Non importa se sei principiante o praticante esperto, questo incontro è aperto a tutti coloro che desiderano immergersi nel mondo della consapevolezza con curiosità attraverso le vibrazioni sonore e lo yoga.
Cosa puoi aspettarti:
1. Yin Yoga è una pratica lenta e meditativa che si concentra su asana (posizioni) che facilitano il rilascio profondo delle tensioni muscolari. Durante l’incontro, impareremo a lasciare andare tensioni emotive, rilassarci completamente, permettendo al nostro corpo e alla nostra mente di abbracciare la comodità nella scomodità che è tanto utile nella vita di tutti i giorni.
2. Pranayama, la respirazione è la chiave per connetterci con il nostro essere interiore e ristabilire l’equilibrio. Attraverso le tecniche del Pranayama (respirazione), scopriremo come utilizzare consapevolmente il respiro per aumentare l’energia vitale e raggiungere uno stato di calma interiore.
3. Sound Healing: con i magici suoni delle campane tibetane e di cristallo e il ritmo ipnotico del tamburo sciamanico, viaggeremo attraverso una profonda esperienza di sound healing. Strumenti antichi ci aiuteranno a rilasciare blocchi energetici e a raggiungere uno stato di rilassamento e pace interiore.
Il Workshop Intensivo di un’intera giornata si terrà il 04 Novembre e il 18 Novembre in Shala con Silvia (Insegnante di Yin Yoga, Vinyasa Yoga e tecniche di respirazione), Serena (Theta Healer) e Federica di Respiro Energia, l’intenzione sarà di imparare ad abbracciare le energie della luna, cicliche, fluide, creative, emotive con Yin Yoga, Sound Healing e Pranayama.
Cosa portare con te:
Un tappetino yoga o un telo grande per il vostro comfort durante le pratiche.
Un cuscino o un piccolo cuscino da meditazione per il sound healing.
Indossate abiti comodi e adatti per le attività fisiche e il rilassamento.
Per domande 3756912723 (Silvia)
Ci vediamo in Shala
Federica, Serena e Silvia