È una emozione essere presenti su spotify. Lo scopo di queste tracce è far conoscere a tutti il potere rilassante che hanno le campane tibetane.
Respiro Energia sta portando avanti una ricerca sui suoni binaurale con l’utilizzo di alcune frequenze (Hz) che possono aiutare a rilassarsi o addirittura a gestire il dolore fisico. Molti sono gli studi pubblicati in materia, eventualmente alcuni sono scaricabili da PubMed, il più grande motore di ricerca di letteratura scientifica.
La Mission di Respiro Energiaè di diffondere l’utilizzo dei suoni delle campane tibetane e/o di cristallo, come pratica che permette/aiuta a rilassarsi o alleviare il mal di testa o altri dolori cronici (cito la testimonianza di alcune persone) senza necessariamente essere in presenza.
Essere presenti su un mezzo conosciuto ed utilizzato da milioni di persone come Spotify, oltre ad essere un bel risultato raggiunto, dà la possibilità a tutti di poter sperimentare ovunque ed all’occorrenza quella che riteniamo sia una bellissima ed utile pratica.
In questo album ho voluto unire i suoni e le vibrazioni delle campane, già potenti di per se, ai suoni della natura (pioggia, vento, acqua, terra e fuoco), per rendere l’effetto ancora più potente e profondo. Le registrazioni sono state fatte in uno studio di registrazione professionale, utilizzando la tecnica binaurale (il suono si diffonde nello spazio) in modo da ricreare l’atmosfera il più possibile simile alla seduta in presenza.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy