RESPIRO + TAMBURO SCIAMANICO
Entra in connessione con la tua ANIMA grazie al RESPIRO e al Tamburo Sciamanico
Respirare è il gesto, l’azione più importante della nostra vita, fin dal primo istante in cui emergiamo dal ventre materno.
Il primo vagito, il primo respiro, e poi siamo pronti ad affrontare il mistero della vita.
Respirare è così semplice che siamo quasi sempre inconsapevoli di farlo. Quando mai ci fermiamo e poniamo attenzione al nostro modo di respirare: è più lungo l’inspiro o l’espiro, che emozioni mi dà inspirare piuttosto che espirare, trattengo il respiro a polmoni pieni o alla fine dell’espirazione, riempio solo l’addome o solo il petto o entrambi…
ti delle aspettative, a volte tiranne, desidero che ti fermi un istante mentre stai leggendo queste righe.
Bastano pochi minuti al giorno per scoprire i benefici che può apportare nella tua vita la pratica costante della meditazione e riprendere in mano le redini della tua vita.
Mindfulness, non poteri speciali, ma certezza di un sapore vero in tutte le cose".
Unendo il magico battito,
il ritmo e le vibrazioni
del tamburo sciamanico
sarete trasportati in un viaggio
ancora più intenso nel profondo del vostro io,
in un luogo ove forse non siete mai stati.
Un viaggio all’interno delle vostre paure e dei vostri sogni, un viaggio di emozioni e sensazioni potenti.
L’unione del respiro che è vita, e dell’energia, indispensabile per viverla, quella vita che ci è stata donata. Ricordiamoci che il battito del cuore ed ritmo del respiro sono i primi suoni che ascoltiamo mentre siamo nel ventre materno. Ed è li che potremmo ritornare accompagnati dal ritmo del tamburo e dalle sue vibrazioni profonde ed antiche, in un percorso utile anche a scoprire o ritrovare il senso del nostro essere, qui ed ora.
Respiro, ritmo, battito, tamburo… un insieme potente di elementi primordiali, in grado di rimetterci in connessione con noi stessi, la nostra anima, il nostro se più vero e divino.
Mi chiamo Cinzia e sono sempre stata affascinata dalla domanda
‘Chi sono io?’.
Anni di ricerca e la passione per i viaggi, mi hanno portata in India, dove nel 2011 ho sperimentato per la prima volta una seduta di Rebirthing con Roberto Rivola. Quell’ esperienza mi ha cambiato profondamente la vita, e da subito ho capito che avrei voluto condividerla con chiunque ne avesse avuto il desiderio.
Mi sono formata con Filippo Falzoni Gallerani, che portò il Rebirthing ad approccio Transpersonale in Italia negli anni ‘70 e ho proseguito il tirocinio con Alessandro D’Orlando.
La mia mission é quella di aiutare le persone a ritrovare equilibrio e benessere psicofisico attraverso il semplice ma potentissimo strumento che tutti noi abbiamo a disposizione:
il Respiro.
Ciao, sono Serena!
appassionata del mondo
delle campane tibetane
e della meditazione.
Tutti noi, chi più, chi meno consapevolmente, siamo
alla ricerca di una luce, di un qualcosa che dia un senso
al nostro essere qui, un qualcosache spesso non è un oggetto, una emozione o un pensiero.
Un qualcosa che va oltre a tutto ciò che ci circonda.
Insegnante di Shinrin-Yoku, riconosciuta AISCON, Associazione Italo-Svizzera di Counselling.
Master di I livello in Meditazione e neuoroscienza cognitive presso Università di Udine
Certificato ThetaHealing® Basic DNA e Advanced DNA
Attestato del corso di massaggio sonoro e vibrazione con le Campane Tibetane
Attestato di facilitatore Mindfulness
Primordial sound program di Deepak Chopra
DOVE?
Presso lo studio MASSAGGI PROFESSIONALI Palmanova
Borgo Udine, 5 – Palmanova
INFO
Contattateci via Whats App
Serena
+39 333 9023276
Cinzia
+39 345 8728377
Oppure compila i campi qui sotti
Testimonianze
Esperienza straordinaria ed inaspettata. Il binomio respiro-tamburo è praticamente perfetto. Respirare in un certo modo come viene richiesto in questa seduta non è facile per chi non è abituato a farlo, ma sicuramente seguire il ritmo del tamburo aiuta. Senti l’energia che ti entra dentro, l’energia del respiro e del tamburo. Un’energia vitale ed antica. In grado di portarti davvero altrove. Anche il gruppo aiuta, anzi amplifica il tutto. un’esperienza da rifare, e che consciglio
Già conoscevo le magiche serate in compagnia delle vibrazioni e dei suoni delle campane tibetane. Un meraviglioso momento tutto per me, per fare il pieno di pace, tranquillità, energia positiva. Ho voluto provare anche l’esperienza del respiro accompagnato dal tamburo sciamanico, entrambi mai provati prima. Mi sono lasciata andare da subito, grazie al primo momento di rilassamento con le campane tibetane. Poi ho seguito le istruzioni sulla respirazione, trovando anche un po’ di difficoltà a respirare più profondamente, prima con il naso e poi con la bocca. Ma il battito del tamburo, davvero potente e magico, ha aiutato in questo compito. L’insieme delle tecniche mi ha portato in una dimensione “altrove”, e mi sono lasciata cullare dall’insieme armonioso del mio respiro, il battito del mio cuore insieme al battito del tamburo, raggiungendo il vuoto, uno spazio indefinito, risorgendo nella calma, nella serenità, come partorita ad nuova vita. è difficile trovare le parole per spiegare tutte le emozioni e sensazioni provate… direi che bisogna appunto solo provare l’esperienza. Un grazie a Serena e Cinzia.
Respirare con la dolce voce di Cinzia che arriva dritta al cuore e i suoni di Serena che arrivano dritti all'anima ... mi fanno vivere delle esperienze incredibilmente emozionanti😍grazie ragazze siete davvero SPECIALI💝💝a presto🙏
Bellissima esperienza. Un immersione totale in sé stessi. Con le vibrazioni della voce, l onda del respiro,, il battito del tamburo e il suono profondo delle campane riesci a perdere il peso del corpo, il brusio della mente. Resta la leggerezza Dell anima. Grazie a Serena e Cinzia
Sabrina